Zuma's Revenge

Zuma's Revenge

Il ritorno di un grande puzzle

Zuma's Revenge ti mette nuovamente nei panni della rana lanciapalline più famosa del mondo dei videogiochi. Nuovi livelli e nuove sfide, ma le meccaniche sono consolidate Visualizza descrizione completa

PRO

  • Dà assuefazione
  • Immediato
  • Numero di livelli notevole

CONTRO

  • Nessuna novità rivoluzionaria
  • Versione Mac solo in inglese

Eccellente
9

Zuma's Revenge ti mette nuovamente nei panni della rana lanciapalline più famosa del mondo dei videogiochi. Nuovi livelli e nuove sfide, ma le meccaniche sono consolidate

Zuma's Revenge è il seguito del già ottimo Zuma Deluxe, uno dei migliori puzzle game in circolazione. Questa nuova uscita non introduce novità particolari nella modalità di gioco, ma offre parecchi nuovi livelli (sessanta) e presenta una grafica più curata.

Come in Zuma Deluxe, lo scopo è quello di colpire delle palline colorate con palline dello stesso colore, in modo da formare gruppi di tre o più sfere che vengono eliminati dallo schermo. Bisogna evitare che la fila di palline arrivi al centro del livello. Fattori come il percorso che seguono lo sfere, la presenza o meno di bonus e power up, influiscono sull'andamento della partita, rendendo ogni livello una sfida diversa.

Zuma's Revenge non si fa nemmeno mancare i livelli con dei boss. Le meccaniche sono le stesse, con l'aggiunta di un altro obiettivo a cui sparare. In definitiva anche se non aggiunge nulla di nuovo, Zuma's Revenge è una piacevole rivisitazione di un classico moderno, che non scontenterà gli appassionati della serie. E sarà una grande sorpresa per chiunque non abbia mai sentito parlare del gioco.

Zuma's Revenge

Download

Zuma's Revenge

— Opinioni utenti — su Zuma's Revenge

  • dsperata

    di dsperata

    "disperata"

    come posso fare una patita senza scaricarlo??? per favore aiutatemi! grazie! nn so usare il programma ma il gioco lo so... Altri.

    commentato il 22 novembre 2010