Il ritorno di un grande puzzle
Zuma's Revenge ti mette nuovamente nei panni della rana lanciapalline più famosa del mondo dei videogiochi. Nuovi livelli e nuove sfide, ma le meccaniche sono consolidate
Zuma's Revenge è il seguito del già ottimo Zuma Deluxe, uno dei migliori puzzle game in circolazione. Questa nuova uscita non introduce novità particolari nella modalità di gioco, ma offre parecchi nuovi livelli (sessanta) e presenta una grafica più curata.
Come in Zuma Deluxe, lo scopo è quello di colpire delle palline colorate con palline dello stesso colore, in modo da formare gruppi di tre o più sfere che vengono eliminati dallo schermo. Bisogna evitare che la fila di palline arrivi al centro del livello. Fattori come il percorso che seguono lo sfere, la presenza o meno di bonus e power up, influiscono sull'andamento della partita, rendendo ogni livello una sfida diversa.
Zuma's Revenge non si fa nemmeno mancare i livelli con dei boss. Le meccaniche sono le stesse, con l'aggiunta di un altro obiettivo a cui sparare. In definitiva anche se non aggiunge nulla di nuovo, Zuma's Revenge è una piacevole rivisitazione di un classico moderno, che non scontenterà gli appassionati della serie. E sarà una grande sorpresa per chiunque non abbia mai sentito parlare del gioco.












